Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ciracesonline 6 giorni, 4 ore fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #7568

    Giuntini Daniele
    Partecipante

    Daniele Giuntini vs Gianluca D’Angelo

    Al minuto  34:20 Gianluca D’Angelo dopo aver subito il sorpasso mi colpisce volontariamente al posteriore, mandandomi fuori pista. L’azione è decisamente voluta in quanto il cambio di direzione è palesemente in anticipo, difatti finisce per campi e taglia tutta Les Combes. Da lodare inoltre i tagli giro dopo giro alla penultima chicane (la bus stop credo).

    #7569

    Gianluca D’Angelo
    Partecipante

    Tengo a precisare come già detto allo stesso Giuntini che in occasione del fantomatico sorpasso lo stesso si trovava all’esterno della traiettoria ideale,quindi sfido chiunque a portare a termine in modo sicuro tale manovra.Per quanto riguarda i tagli dell’ultima chicane valuterei anche i suoi tagli,evidenziati anche dal pit tracher,visto che il Giuntini ha ammesso che i suoi tagli sono scaturiti dalla chiusura della sua VENA principale.Comunque il sig.Giuntini a preso spunto dal grande Hamilton che vince le gare grazie ai commissari che insieme a lui vedono fantasmi da tutte le parti.Buon divertimento Daniele.

    #7571

    ciracesonline
    Amministratore del forum

    Giuntini vs D’Angelo

    Il caso viene esaminato dalla DG tramite replay ufficiale, dal quale verrà nelle prossime 12 ore estratto il resoconto con eventuale penalità se necessaria.

    #7572

    ciracesonline
    Amministratore del forum

    CASO 1

    Giuntini vs D’Angelo

    La DG dopo attenta visione del replay decide quanto segue:

    PENALITA’ Drive Trough per D’Angelo G. da effettuare nella prossima tappa di Donington, entro e non oltre il 40° minuto di gara, previa squalifica della stessa.

    Video dell’accaduto

    • Questa risposta è stata modificata 6 giorni, 2 ore fa da  ciracesonline.
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.