Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #8761
    Marcello
    Amministratore del forum
    Italia
    Youtube

    Siete Pregati di indicare per i reclami questi dati:

    • Piloti Coinvolti
    • Minuto del replay ufficiale
    • Breve Descrizione (le descrizioni non brevi, non saranno valutate, così come i piloti che non hanno un atteggiamento consono)

    DG: Riepilogo Penalità Clio Cup 2019

    Riepilogo Warning 

    Enrico Truglio: 2 Warning
    Jacopo Ciaburri: 2 Warning

    Gara 1 Monza

    Reclamo D’Aquino – Plato (Roggia) Sanzione: Aggiunti 15 secondi al tempo finale.

    Gara 2 Monza

    Reclamo Lojacono – Favini (prima Variante) Sanzione: Nessuna, incidente di  gara, Favini dopo il contatto con Tuccimei ha il volante tutto girato a SX, non può fare altro.
    Reclamo Tuccimei – Ciaburri (Roggia) Sanzione: drive through gara 1 Misano
    Reclamo Lojacono – Ciaburri (Roggia) Sanzione: Warning
    Reclamo Truglio – Inzillo Sanzione: Squalifica dalla prima manche del prox round.
    Warning a Truglio per contatto alla seconda di Lesmo  e conseguente carambola

     

     

    ****************************************************************************************

    Gara 1 Imola

    Enrico Truglio (incidente alla Rivazza 1° Giro). Sanzione: Escluso dalle qualifiche di Monza. Partenza dai Box per il prossimo round di Monza Gara 1
    Reclamo Longhin Ciaburri (arriva lungo e colpisce l’avversario) Sanzione:  Warning
    Reclamo Favini – Truglio (incidente al Tamburello). Sanzione: Aggiunti 15 secondi al tempo finale.

    Gara 2 Imola

    Reclamo Favini – Ciaburri (incidente piratella) Sanzione: Aggiunti 15 secondi al tempo finale.

    *****************************************************************************************

    Gara 1 Mugello 

    Luca Rinaldi (causa incidente al via). Sanzione: Escluso dalla qualifica di Imola, dovrà effettuare la partenza dai box per Gara 1.
    Gianluca D’Angelo (causa incidente al via) Sanzione: Aggiunti 15 secondi di penalità al tempo di Gara 1 del Mugello
    Raffaghello Tommaso (causa incidente nelle prime curve) e Ping Alto in qualifica Sanzione: Escluso dalla qualifica di Imola, dovrà effettuare la partenza dai box per Gara 1.
    Gabriele Lojacono (causa incidente nelle prime curve)  Sanzione: Escluso dalla qualifica di Imola, dovrà effettuare la partenza dai box per Gara 1.

    Reclamo Cristiano e Boddi: Considerato incidente di gara.

    Gara 2 Mugello 

    Enrico Truglio (incidente al via). Sanzione: 1 Warning

    Ordine di uscita Corsia Box partenza Gara 1:

    1. Gabriele Lojacono
    2. Luca Rinaldi
    3. Raffaghello Tommaso

    Vi ricordo che ogni 3 Warning dati a un pilota, questi dovrà effettuare un passaggio obbligatorio in corsia box (drive through)

    *****************************************************************************************

     

     

    #8851
    Cristiano D’Aquino
    Partecipante
    Italia

    Minuto 46,43 BOODI Mirko

    Prego la DG esaminare l’incidente che ha decretato la fine della mia gara 1 e conseguentemente compromesso partendo 20° gara 2,quando BODDI Mirko decide di tentare un sorpasso all’interno, ma come da replay,  inevitabilmente non riescendo a tenere la corda  mi prende sul posteriore facendomi girare e finire per prati e nella sabbia..la mia gara 1 finisce li.

    Tengo a precisare, che non avrei MAI fatto reclamo, se Boddi avesse accennato un rallentamento ..oppure ancor piu’ semplicemente si fosse scusato in ts. Nulla di tutto questo e’ accaduto.

    #8853
    Mirko Boddi
    Partecipante
    Italia

    Ciao cristiano, ho visto il replay più volte in questi giorni da varie angolazioni per cercare di capire come siano venuti al contatto
    Se guardi io mio on boaard puoi vedere che ho sempre il volante a dx ed ho tenuto sempre la stessa traiettoria, a mio modesto parere forse eri te un po’ largo e nel richiamo della successiva curva sei andato troppo a dx forse calcolando in modo errato la mia presenza.
    Hai effettuato il medesimo sorpasso al primo giro a mio danno li non siamo andati a contatto perché ho alzato il piede in quanto ormai eri più di 3/4 dell’auto affiancato ed avevi il diritto di traiettoria.
    Detto ciò mi spiace che sei finito in ghia e ti sei dovuto ritirare.

    #8854
    Marcello
    Amministratore del forum
    Italia
    Youtube

    ehm lo leggete il regolamento del topic? le discussioni fra voi vanno fatte in privato in altra sede. Altre risposte saranno sanzionate con un warning (nella fedina penale e la cancellazione del messaggio).

    Grazie per la collaborazione.

     

    #8855
    Mirko Boddi
    Partecipante
    Italia

    Perfetto scusami ma non ho trovato il modo di inviarli un mess privato

    #9141
    Enrico Truglio
    Partecipante
    Italia

    Buongiorno a tutti

    non so se questo è il posto giusto dove scrivere ma spero di si visto che i reclami dovranno essere ufficialmente scritti quì, in caso contrario chiedo a chi di dovere di indicarmi il posto giusto dove scivere.

    Ho atteso l’uscita del replay ufficiale per scrivere poche parole per scusarmi con tutti quelli con cui sono venuto a contatto ad Imola, vogliate scusare la mia troppa inesperienza accompagnata dalla voglia di far bene, ci tengo veramente a scusarmi e chiarire il che assolutamente nulla è stato fatto con malvagità ma come appena detto solo frutto di inesperienza in quanto tengo il volante in mano da pochissimo, infondo è sbagliando che si impara e credo di non essere stato l’unico ad avere un inizio un pò turbolento.

    Prometto di impegnarmi affinchè certi episodi non accadano più e di imparare a gestire le varie situazioni che si presentano in gara.

    Ringrazio i ragazzi di CIRacesonline per la loro disponibilibità e pazienza e per avermi dato la possibilità di poter gareggiare.

    Saluti a tutti, mi dispiace ancora.

    Enrico Truglio

    #9148
    Andrea Favini
    Partecipante
    Svezia

    Piloti Coinvolti: Andrea Favini – Enrico Truglia
    Minuto del replay ufficiale: 1:03:40 (Gara 1)
    Breve Descrizione: In entrata alla variante de Tamburello Andrea Favini, in lotta con Paride Sbragi, veniva tamponato da Enrico Truglio e perdeva tre posizioni.

    Piloti Coinvolti: Andrea Favini – Jacopo Ciaburri
    Minuto del replay ufficiale: 1:17:20 (Gara 2)
    Breve Descrizione: Al giro 1, in entrata alla Piratella, Andrea Favini veniva tamponato da Jacopo Ciaburri perdendo sei posizioni.

    • Questa risposta è stata modificata 1 month, 2 weeks fa da Andrea Favini.
    #9174
    Gianni Longhin
    Partecipante
    Italia
    contatto in manche 1 di Imola giro 2 dal minuto 43:53 (piccola nota il tracker aveva dei problemi credo segnala posizioni non reali) sono in staccata alla curva e lascio come si vede spazio al mio avversario, Ciarulli Jacopo , il quale si vede benissimo fa una staccata ,da paura , mi vedo spinto fuori dalla pista e per di più  non mi viene restituita la posizione dopo il contatto e continua la sua gara.
    Se potete prendere in esame tale contatto .
    #9349
    Enrico Truglio
    Partecipante
    Italia

    Contestazione penalità da scontare a Monza.

    Buonasera, scrivo qui in quanto ritengo che le penalità che mi sono state inflitte non sono in linea con il regolamento sportivo presente sulla pagina.

    Ho ricevuto 1 warning per aver ostacolato senza farlo apposta 1 pilota nel suo giro veloce, con il quale ci tengo a dirlo mi sono chiarito e scusato sul post gara.

    Ho ricevuto l’esclusione dalle qualifiche e la partenza dai box per un contatto al primo giro alla rivazza.

    Riguardo questi eventi non vedo alcuna segnalazione da parte dei piloti coinvolti e quindi stando al regolamento, e cito: “La DG agirà SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dietro reclamo presentato del PILOTA o del Team Manager, entro e non oltre 24 ore dopo la fine della gara. Per presentare un reclamo, è necessario scrivere nel Forum dell’evento/campionato” non dovrei ricevere alcuna sanzione.

    stando sempre al regolamento non trovo citata da nessuna parte la partenza dai box nemmeno tra le sanzioni applicabili dalla DG, inoltre ritengo questa sanzione per me non equa e troppo svantaggiosa rispetto a tutti gli altri in quanto assetto corsa non da la possibilità di partire dai box di default, quindi all’accensione del primo semaforo bisognerebbe aspettare senza toccare nulla che il gioco rimandi in automatico ai box assegnandomi un ulteriore penalità di 20 secondi entro i quali non potrò utilizzare l’auto, nel frattempo gli altri saranno già partiti ed arrivati alla prima variante quando io dovrò partire dal box che mi è stato assegnato (L’ULTIMO) quindi il più svantaggiato di tutti e percorre tutta la lunghissima pit lane ad 80kmh.

    Da ciò si evince che lo svantaggio con cui entrerei in pista escluderebbe in assoluto una possibile rimonta specialmente su una pista veloce come Monza e quindi chiedo alla DG di adeguare le penalità al regolamento attuale in maniera equa.

    Grazie.

    #9355
    Marcello
    Amministratore del forum
    Italia
    Youtube

    Ciao,  come detto durante il briefing (sia al mugello che a imola), gli incidenti al primo giro sono valutati in automatico, per questo motivo nessuno fa reclamo, inoltre è scritto al punto 3 della gestione qualifiche e gara del regolamento sportivo.

    Per il discorso della qualifica è scritto all’inizio del regolamento sportivo sul comportamento in pista, forse non è chiarissimo

    Per il resto preferiamo parlarne durante il briefing, in quanto la regola della partenza dai box è stata introdotta per questo campionato (ed è inclusa solo nella pagina del campionato clio cup e non nel regolamento sportivo), ma come già visto a Imola il tempo che i piloti perdono, per i limiti di AC è maggiore di quello che si può ipotizzare, per cui potrebbe essere commutata in altra sanzione o usata per comportamento reiterato nel tempo.

     

     

     

     

    #9532
    Franco Inzillo
    Partecipante
    Italia

    Reclamo gara monza: gara 1 De Plato Marco mi manda fuori minuto 45.000

    gara 2 Truglia Enrico mi butta fuori minuto 15.200 e ancora minuto 1.05.432

    #9534
    Enrico Truglio
    Partecipante
    Italia

    Gentilissimo sign. Inzillo

    la nostra bagarre in gara 2 è stata molto accesa, purtroppo mi dispiace sia finita così malamente.

    Detto ciò rivedrei bene la sua gara in quanto sono riuscito a passarla 2 volte e tutte e due le volte ci siamo toccati a mio avviso non per colpa mia…

    Infatti in gara 2 al minuto 17:10 dopo averla sorpassata nettamente prima della parabolica lei mi tampona facendomi finire largo e non restituendomi la posizione guadagnata.

    Qualche giro più tardi riesco a recuperarla avendo un passo nettamente più veloce del suo e ritento il sorpasso alla prima variante (minuto 19:40 gara 2) pur essendo avanti le agevolo la traiettoria facendomi il più largo possibile ma iniziando la curva prima (almeno visivamente e da helicorsa è così), lei invece entra a fionda senza preoccuparsi di me e poi l’inevitabile contatto che l’ha fatta girare e facendo perdere 2 posizioni anche a me. Forse avrebbe dovuto tenersi poco più largo? se non voleva cedere la posizione almeno avrebbe dovuto lasciare lo spazio necessario alla seconda curva della variante.

    Infine lei ha completamente tagliato la roggia al minuto 20:15 e ciò le ha permesso di riguadagnare 4 posizioni entrando a fionda su tutto il nostro gruppo.

    Chiedo cortesemente alla DG di prendere in considerazione questi di cui sopra.

    Grazie.

    #9559
    Gabriele Lojacono
    Partecipante
    Italia

    gara Monza 2′ manche

    piloti coinvolti : Lojacono Gabriele-favini Andrea, minuto 7.35 Favini si tocca con Tuccimei alla prima variante, riparte quasi da fermo mentro lo sto passando ma non mi lascia spazio accompagnandomi sulla terra.

    piloti coinvolti: Lojacono Gabriele-Ciaburri Jacopo, min 8.00 ..alla roggia in staccata Ciaburri mi sperona e mi manda fuori, da helicorsa si vede bene che ero ancora davanti con diritto di traiettoria.

    #9563
    Giovanni Tuccimei
    Partecipante
    Italia

    Monza Gara 2 minuto 26,37 Reclamo contro Ciaburri Jacopo che mi urta alla seconda variante spedendomi contro il muro e facendomi perdere tre posizioni. Non mi restituisce la posizione come si converrebbe.

    #9569
    Cristiano D’Aquino
    Partecipante
    Italia

    Monza gara 1

    minuto 11,54 DE PLATO Marco tenta una staccata impossibile e mi sbatte fuori.

    Vediamo stavolta cosa ne pensa la DG.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.