Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1646
    Bruno Rizzo
    Partecipante
    Italia

    Buongiorno ragazzi, mi spiace davvero tanto per quanto accaduto ieri sera… devo le mie scuse in primo luogo a Pietro (e forse anche ad altri) per aver compromesso la loro gara ancor prima di iniziarla… Purtroppo ieri sera la mia connessione ha deciso di farmi questo bel “regalo” proprio in fase di giro di lancio. Poichè durante le qualifiche il mio ping era stato comunque “dignitoso” e sperando che il problema del ping ballerino si potesse risolvere prima dello start, considerando anche che avevo disattivato tutto il disattivabile (vaglielo a fare capire ai miei che non è proprio un “gioco”), purtroppo, non è andata come speravo ed a farne le spese è stato l’incolpevole Pietro (di nuovo scusa!!).
    Per tale ragione, a malincuore, comunico il mio ritiro dal(i) compionato(i) almeno finquando non avrò trovato una soluzione che mi consenta di riuscire a concentrarmi più sulla gara che non sulla qualità della mia connessione.
    Ancora scusa a tutti
    Bruno

    • Questo topic è stato modificato 50 anni, 11 mesi fa da .
    #1652
    Pietro Pagano
    Partecipante
    Italia

    Ciao Bruno, già ieri sera abbiamo avuto modo di chiarirci e non c’è nessun problema per l’accaduto, io invece volevo porre questo caso agli organizzatori, so benissimo che non è facile la gestione e che già l’impegno è altissimo da parte di tutti, ma spero che questo accaduto possa essere preso in considerazione per migliorarsi ancora di più nella gestione che ritengo impeccabile.
    Magari date modo anche a chi è in pista di poter comunicare tempestivamente problemi che si possono presentare all’improvviso, sinceramente il problema lag era presente da inizio giro di lancio e la mia macchina è stata colpita alle ultime 2 curve del giro. In quel lasso di tempo non sapevo come comunicare il problema…

    #1655
    ciracesonline
    Amministratore del forum
    Italia
    Youtube

    Buongiorno Ragazzi, ci dispiace molto per l’ accaduto, avevamo monitorizzato questa situazione per tutto il tempo prima e durante le qualifiche, dove tutti tranne uno ( Alessandro Zini) manifestava un ping veramente alto, oltre i 600. Abbiamo subito allertato l’ interessato che prontamente ha risolto, anche se non completamente purtroppo, visto che il problema gli si e’ manifestato di nuovo a circa 7/10 giri dal termine, tanto e’ vero che siamo stati costretti a kikkarlo fuori dal server. Per quanto rigurarda il caso Bruno, sappiamo i suoi grandi problemi di linea ed appunto stavamo controllando questo, ma purtroppo, come ha detto lui stesso, la situazione si e’ ribaltata di colpo. Provvederemo per quanto riguarda l’ eventuale possibilità da parte dei piloti di interagire con la DG anche durante la gara, cercando, dove e’ possibile, di risolvere il problema in modo rapido ed efficace.

    #1662
    Marcello
    Amministratore del forum
    Italia
    Youtube

    Nessun problema nemmeno da parte mia! Peccato Bye

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.