Home Forum Archivio: Campionati ed Eventi ASSETTO CORSA – Campionato Touring Italy & International CAMPIONATO Touring-INT-A – RECLAMI E CONTESTAZIONI

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #3969
    ciracesonline
    Amministratore del forum
    Italia
    Youtube

    Siete Pregati di indicare per i reclami questi dati:
    Piloti Coinvolti
    Minuto Replay
    Breve Descrizione

    #3974
    Bruno Rizzo
    Partecipante
    Italia

    Devo, purtroppo, ripetermi…

    GARA 2 / MINUTO 1.36.16 / GIRO 15

    COGNOME E NOME: Bruno Rizzo

    COGNOME E NOME DEL PILOTA SEGNALATO: Gentile Domenico

    DESCRIZIONE DELL’ACCADUTO: Pur essendo ad una distanza per la quale sarebbe stato palesemente sconveniente tentare una qualsiasi manovra per un eventuale sorpasso, ritarda colpevolmente la frenata arrivando cosi’ al bloccaggio delle ruote finendo addosso alla mia auto facendomi perdere il controllo e, non curante di cio’, riapre il gas colpendo la mia auto una seconda volta, che inevitabilmente finiva poi per essere colpita dagli altri piloti, incolpevoli, che sopraggiungevano.

    Come corollario del tutto non ha ritenuto opportuno restituire la posizione.

    Di seguito i link con i video dell’accaduto:

    https://youtu.be/rYEieSB4KRQ

    https://youtu.be/6IDm7DBP7Pg

     

    #3975
    Cristiano D’Aquino
    Partecipante
    Italia

    gara 2/minuto 1.42.30/giro 12

    Cognome e nome: D’Aquino Cristiano

    Cognome e Nome del pilota segnalato: Genco Fabio

    Descrizione dell’accaduto: dopo vani tentativi dove non riusciva a passarmi, decide di fare un’entrata kamikaze pur di vincere ad ogni costo alla prima S, dove inevitabilmente non tiene la corda e mi scaraventa fuori pista distruggendomi oltre all’auto, anche la mia gara che mi vedeva in prima posizione a due giri dalla fine e che mi fa finire 11°.

    Aggiungo cosa che ritengo ancora piu grave, lo stesso non si e’ degnato neanche di entrare in ts e venirmi a chiedere scusa..e di conseguenza visto che lui poi alla fine e’ arrivato a podio, mi aspetto da questa DG una sanzione esemplare.

    Ci  vediamo alla prossima..np

     

     

    #3978
    Alex Passafiume
    Partecipante
    Italia

    Gara 1

    Tagli ultimi 4 giri. A causa del Ptracker bloccato non so dove e quando ho tagliato ma si può vedere dai tempi che non ho avuto alcun vantaggio ed inoltre avevo lo sterzo rotto e sono uscito più volte di strada ed è presumibile che i tagli siano avvenuti in quelle occasioni.

    Lucchesi

    Gara 2  1.12:06

    Lucchesi prova ad infilarsi in uno spazio inesistente tra il sottoscritto e Perinetto rovinando la gara di almeno 4 vetture. Invito la DG a rivedere tutta la fase nelle retrovie di gara 2 da 1:11.20 fino a 1:12.20 dove succede di tutto

    Grazie

    #3979
    Fabio Genco
    Partecipante
    Italia

    Cristiano segnalare gli incidenti è giusto e sacrosanto, però facciamo in modo che queste diventino pure segnalazioni e non sfocino quasi sul piano di un’accusa.

    1 dopo l’intervista sono venuto a cercarti per chiederti scusa dell’accaduto e dicendoti che mi sarei auto segnalato a tu non c’eri (ma ho parlato con Cassarà per inviarti le dovute scuse che ci terrei a chiederle personalmente).

    2 l’entrata definirla kamikaze mi sembra esagerata, in staccata ho perso l’anteriore che toccando sull’erba l’auto è scivolata completamente contro la tua, con questo non voglio giustificarmi, anzi la mia colpa persiste perchè penso che in un contatto del genere non ci sono giustificazioni di nessuna natura.

    3 dopo il nostro contatto avevi perso una sola posizione in quanto sei rientrato che eri primo e cassarà ti ha sorpassato trovandoti così secondo.

    4 dopo la prima variante hai avuto un contatto con cassarà andando a sbattere contro il muro e li hai perso le posizioni di cui parli.

    Prendete tutto ciò come un ricorso, innanzitutto ad un ipotetica mancanza da parte mia per quanto riguarda il lato umano che per me sta alla base, e poi tecnicamente per quello che è avvenuto in pista.

    Ultima cosa, se in questo campionato, ci devono essere incidenti che sono più incidenti degli altri, tensioni che nemmeno in F1, schieramenti e cose del genere sinceramente ne faccio anche a meno, sono qui per divertirmi.

    • Questa risposta è stata modificata 50 anni, 11 mesi fa da .
    #3981
    Domenico
    Partecipante
    Italia

    gara 2 – giro 15  appena dopo la bandiera a scacchi e fine della gara

    Domenico Gentile – Bruno Rizzo

    Finita la gara accosto ma come ripicca per il contatto al tornantino il pilota Rizzo mi colpisce di proposito con un gesto antisportivo non necessario dato che poteva benissimo segnalarmi come ha prontamente fatto con annessi video e slow motion degni di sky. A tal proposito vorrei però dire che:

    1) Io ho staccato prima dei 100 mt come al solito ma l’avversario un pelo prima e pertanto mi sono immediatamente spostato sulla dx per evitarlo ma poi lo stesso, per evitare che prendessi l’interno, ha chiuso la traiettoria prima della corda e quindi non ho potuto più fare nulla per evitarlo. Certo non ho restituito la posizione, ma era la 15sima! Mentre nei giri precedenti pur non avendo colpa, per scrupolo ho restituito posizione ad un  pilota ed in quel frangente anche Rizzo ne ha approfittato per passarmi quindi lo sa bene.

    2) Era la penultima curva dell’ultimo giro di gara 2 mentre si “lottava” per la 15sima posizione che non da punti quindi non capisco questa solerzia per la segnalazione e sopratutto per la cattiveria dimostrata a fine gara quando mi ha centrato mentre ero fermo.

    3) sono entrato in TS con il pilota per discutere dell’accaduto e sono stato insultato più volte e questo lo trovo abbastanza grave.

    Detto questo e dato il livello dei toni raggiunti, sono disponibile a metterci una pietra sopra e tornare a rispettarci sia in pista ma sopratutto al di fuori: il pilota Rizzo lo è?

    #3982
    Bruno Rizzo
    Partecipante
    Italia

    Caro Domenico,

    a) quindi, a tuo dire, se uno non e’ 1′ e’ lecito guidare un po’ come c***o gli pare…. aggiungo che ai 100mt eri a 200kmh….

    b) e’ la 3a gara in cui ti trovi (e mi trovo) coinvolto in situazioni del genere (sempre sul finire di gara dai il meglio di te) –> aggiungo che dopo pergusa la prima (!!!) cosa che ti e’ venuta in mente di scrivere in chat era che la macchina scivolava nelle curve a sx…..

    c) il mio gesto, inusuale per chi mi conosce, deriva dal fatto che ero sicuro che avresti fatto quella manovra!!!

    d) mi piace fare i replay!!! :))))))

    Dopodiche’ il rispetto in pista ed anche fuori (direi prima fuori e poi in pista) e’ per me la precondizione… ma, a mio modesto parere, bisognerebbe anche  riflettere sul fatto che il rispetto te lo conquisti…. non e’ dato per default

    • Questa risposta è stata modificata 50 anni, 11 mesi fa da .
    #3984
    Marco Perinetto
    Partecipante
    Italia

    Gara 2 minuto 1.12.06

    Marco Perinetto

    più piloti coinvolti

    In uscita di curva rallento in quanto Bruno Rizzo ha subito una spinta al posteriore perdendo terreno ed era subito davanti a me.Quelli dietro incuranti di ciò mi si sono fiondati addosso con conseguente cappottamento della mia alfa. Il gioco mi ha riportato ai box impossibilito a continuare.

     

    Per il discorso tagli, in gara 2 ho ricevuto il messaggio dei 15 secondi di penalità. Visto l’avvenuto nei primi giri ho deciso di riprendere la gara consapevolmente in ultima posizione e conducendo una gara “rilassata”. Per questo motivo è capitato di superare i 3 tagli consentiti involontariamente.

    • Questa risposta è stata modificata 50 anni, 11 mesi fa da .
    #3989
    Marcello
    Amministratore del forum
    Italia
    Youtube

    Gara 2
    1:15:30
    Marcello Melandri
    Luca Rosmarino

    Mi tampona al tornantino.

    Segnalazioni per evitare sanzioni dovuti a tagli:
    Gara 1:
    45:48 Lungo
    50:13 Muro

    Gara 2:
    1:22 evitare incidente
    1:36 incidente

    #3990
    Cristiano D’Aquino
    Partecipante
    Italia

    Caro Fabio leggendo tutto quello che hai scritto mi sorge il dubbio..ma alla fine la vittima sei tu?? Incredibile..

    E allora provo e ribattere punto x punto visto che tu lo hai fatto:

    1 io dopo la gara sono stato in ts x oltre 5 minuti andando a differenza tua,SUBITO IO a cercare Cassara’ x chiedergli scusa del contatto, sai io non sono abituato a mandare le scuse x posta..io se devo scusarmi vado a cercare la persona interessata subito ( ohh nn e’ che eri obbligato ci mancherebbe ma visto che parli del tuo piano umano…);

    2 la tua entrata lo ribadisco e’ da kamikaze in quanto li neanche con le ruote chiodate a quella staccata puoi restare sulla corda sperando di non colpire chi ti affianca..hai scelto sbagliando il punto peggiore x cercare l’impossibile sorpasso pulito;

    3 devi sapere che dopo la tua mazzata che quasi mi cappotta, avevo l’auto completamente rossa nn frenante e tutta storta..impossibilitato a proseguire come avevo fatto fin quando hai deciso di rovinare del tutto la mia gara (vedendo che sei arrivato 3° dubito tu avessi subito danni oltretutto..);

    4 leggi punto 3..

    5 lo aggiungo io.. rimango straconvinto che hai cercato di passare a due giri dalla fine in quel punto, perche’ ti stavi innervosendo..visto che erano un po di giri che provavi e nn riuscivi;

     

    Cmq ti auguro di non subire mai un’entrata come hai fatto tu a due giri dalla fine quando sei primo..perche’ poi non te la potrai prendere e pretendere con nessuno, neanche sul lato UMANO se nn vengono a chiederti scusa di persona, ma potrai solo fare una segnalazione alla DG!

     

     

    #4023
    Marco Perinetto
    Partecipante
    Italia

    Gara 2 minuto 1.30.27

    Marco Perinetto

    Matteo pellegrino

     

    Curva 8, Pellegrino tenta di fare la curva restando all’interno ma con un angolo della macchina impossibile da pensare! mi fa girare e andare fuori pista.

     

    Gara 2 minuti 1.32.52

    Marco Perinetto

    Matteo Pellegrino

    Curva 10, Pellegrino tarda la frenata a resta interno per tentare il sorpasso ma mi colpisce al posteriore facendomi girare e coinvolgendo nell’incidente anche Gianluca Mangione.

     

    Da notare la buona condotta di Pellegrino che in tutti e due i casi mi aspetta per cedermi la posizione.

     

     

    #4049
    Marco Perinetto
    Partecipante
    Italia

    Gara 1 minuto 29.35 del replay da 327Mb

    Marco Perinetto

    Luca Ricci

     

    Ultimo giro, alla penultima curva Ricci si affianca a me e resta esterno alla curva successiva e io interno con più di 3/4 di macchina avanti.

    Ricci decide di spingermi sul retro della macchina facendo sbalzare contro le barriere, non ha neanche tentato di rallentare ad aspettarmi.

    #4108
    Marcello
    Amministratore del forum
    Italia
    Youtube

    Gara 2 minuto 1:15:30

    Marcello Melandri

    Luca Ricci

    Mi travolge mentre ero in bagarre con Micucci.

    #4112
    Marco Perinetto
    Partecipante
    Italia

    Gara 1 minuto 52.55

    Marco Perinetto

    Andrea Leone

    In rettilineo, in scia continua a cambiare ripetutamente traiettoria.

    Cosa rifatta per più giri.

     

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.