Assetto Corsa – Autobianchi A112 Abarth

6.00

L’A 112 Abarth, qui nella versione Gr A era dotata di un piccolo motore a 4 cilindri di poco superiore ai 1000 cc che però, grazie alle magie di Carlo Abarth, riusciva a sviluppare ben 110 cv e dotata di un cambio a 5 rapporti, spingevano la piccola utilitaria fino alla ” pazzesca” velocità, per una macchinetta cosi piccola e leggera ( meno di 800Kg) di oltre 180 Km/h.

La MOD qui riprodotta nei minimi dettagli ripropone questa splendita utilitaria, che vi farà divertire in qualsiasi occasione sia in pista che nelle gare di salita.

Sono contenuti, oltre a diverse skins,  i Template per personalizzare completamente la vostra auto.

Categorie: , Tag:

Descrizione

Negli anni 70′ nasceva questa piccola belva “rimaneggiata” dai preparatori del reparto corsa Abarth, che conferiva alla piccola utilitaria, un carattere da vera “Tigre”, facendo impallidire lunghe le strade, auto di più rinnomatc capacità sportive, con un peso al di sotto degli 800 Kg e un motore portato a 70HP, raggiungeva velocità prossima ai 180 Km/h. Le prime versioni erano dotate di un cambio a 4 rapporti che venne poi sostituito nelle versioni a seguire con uno a 5 rapporti, molto più adeguato alle prestazioni della piccola Italiana. La versione Gr A, che troviamo qui in questa MOD, subì un incremento di potenza fino ad arrivare a 110 cv, 5 marce, freni a disco anteriori e posteriori, cambio regolabile e tanto altro, per un puro divertimento ed un molteplice utilizzo su diversi tracciati.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…