Assetto Corsa Lexus RC-F GT3 V.1.0

3.50

Un’altro gioiello targato CIRacesonline che entra a pieno diritto nella categoria GT3. La MOD è, come tutte le altre precedenti, completamente compatibile con le auto GT3 di casa Kunos, per un’integrazione totale.

Da questo modello in avanti le MOD GT3 avranno in dotazione il Display a LED posto sul parabrezza anteriore, che mostra in tempo reale la posizione in gara.

Contenuto della MOD: 9 Skins più il Template per realizzarne di proprie.

NB: Per un corretto funzionamento è necessaria la presenza su AC dei DLC originali installati ( DreamPack 1-2-3)

Categorie: , Tag:

Descrizione

La RC F GT3 ha un motore V8 di 5,4 litri con cambio sequenziale da gara a 6 rapporti. Il cofano, i paraurti, lo spoiler posteriore, il tetto, i pannelli delle porte, la scatola dell’aria e la plancia sono realizzati tutti in fibra di carbonio, abbassando il peso complessivo a 1300 kg.

La RC F, oggi conforme alle norme FIA, prenderà parte ad alcuni campionati in Giappone e negli Stati Uniti, partecipando anche a eventi selezionati in Europa.

Negli Stati Uniti, Lexus ha fornito due vetture nel 2018 della RC F GT3 al 3GT Racing Team, da mettere in pista nella classe GTD del Campionato IMSA WeatherTech SportsCar, mentre quest’anno due vetture sono state schierate dal team AIM Vasser Sullivan. In Europa nel 2018, le Lexus erano affidate al team Emil Frey che le ha fatte correre nel Blancpain. Quest’anno nessuna Lexus è iscritta in classe PRO.
In Giappone, altre due vetture saranno fornite al team LM Corsa per partecipare al campionato Super GT nella classe GT300.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…