Assetto Corsa Lada Vesta TCR

6.00

Lada Vesta TCR 2018 incrementa il numero delle auto TCR  prodotte da noi per Assetto Corsa e va ad arricchire il già ampio catalogo di Mod.

Riporta tutte le caratteristiche delle altre auto che fanno già parte del pacchetto TCR integrandosi totalmente sia in termini prestazionali che in quelli puramente estetici.

La mod contiene 3 skin ufficiali del tcr russo e una skin della Lada impegnata nel Tcr germany, più il Template per realizzarne di nuove personalizzate.

Categorie: , Tag:

Descrizione

Eccovi la Lada Vesta TCR 2018. Questa nuova nata è compatibile con le altre auto di classe TCR presenti sul nostro portale ed è una novità assoluta su Assetto Corsa! La Lada, dopo aver abbandonato il WTCC, ha prodotto e convertito la Vesta ai regolamenti TCR, tuttavia essa corre abitualmente nel TCR Russia e stranamente non in altri campionati con lo stesso regolamento.

Ha colto la prima vittoria nel 2018 con Kirill Ladygin allo Smolensk Ring e la versione qui riprodotta ricalca fedelmente quella vettura del 2018 schierata dal Lada Sport Rosneft. Inoltre eccovi la scheda tecnica dopo aver ottenuto l’omologazione TCR.

NB: Per un corretto funzionamento è necessaria la presenza su AC dei DLC originali installati ( DreamPack 1-2-3)

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…