Assetto Corsa Fiat 124 Abarth Gr4 v1.0

5.00

Dopo aver incorporato l’azienda di Carlo Abarth, la FIAT, ne fece il proprio reparto corse e decise di avviare la realizzazione di una vettura da competizione, affidando la direzione del progetto “FIAT-Rally” agli ingegneri Sguazzini e Colucci.

Ecco qui riprodotta per Assetto Corsa,  una dei cavalli di battaglia della casa torinese, la 124 Abarth Rally Gr4 che si contradistinse in numerose competizioni fin dal 1972.

La MOD contiene 4 skin ufficiali dell’epoca più il template per realizzarne di proprio gusto. La strumentazione analogica è totalmente funzionante, dal contagiri, alla temperatura dell’ acqua alla pressione dell’olio, al livello carburante,  regalando sensazioni realistiche durante la guida con una completa immersione.

Categorie: , Tag: , , ,

Descrizione

La Fiat 124 Sport Abarth Rally o Fiat 124 Abarth è una vettura sportiva, derivata dal modello 124 Sport Spyder, congiuntamente prodotta dalla FIAT e dalla Abarth, dal 1972 al 1975, allo scopo di partecipare ufficialmente alle competizioni nel Gruppo 4 del Campionato del mondo rally.

Questa MOD va ad arricchire il già nutrito gruppo di auto dedicate ai Rally per Assetto Corsa, sviluppate dalle nostre officine.

NB: Per un corretto funzionamento della MOD si raccomanda la presenza su AC dei DLC 1,2,3.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…