Assetto Corsa Alpine A110 1800 16v 1975

6.00

lA MOD, è stata esportata dal sim GT Legend  poi ricostruita e migliorata negli interni, e nell’insieme anche l’esterno è stato soggetto a grande lavoro di abbellimento. tutte le luci sono funzionanti. cosi anche la strumentazione. I cerchi cromati con pneumatici ribassati gli danno quel tocco in più di sportività rendendola unica nel suo genere.

Il Pacchetto contiene 6 skins,  ed il pacchetto template per crearle in modo personalizzato.

NB: Per un corretto funzionamento è necessaria la presenza su AC dei DLC originali installati ( DreamPack 1-2-3)

 

Categorie: , Tag: ,

Descrizione

La Alpine A110 nacque nel 1962 come sostituta della Alpine A108

Rispetto alla Alpine A108, la Alpine A110 condivide le linee generali della carrozzeria, realizzata in vetroresina. Se ne differenzia esternamente per il disegno del padiglione e della coda, resi più sportivi e più estremi nel design, ma anche per il frontale a doppi fari carenati.  Meccanicamente, invece, la Alpine 110 è completamente nuova.

Nuovo fu il telaio utilizzato per la sua realizzazione, sebbene fosse anch’esso a trave centrale come nel caso dell’antenata, e nuova fu la meccanica adottata, proveniente dall’allora neonata Renault 8 ed inizialmente consistente in un motore a 4 cilindri da 956 cm³ di cilindrata, in grado di erogare 50 CV di potenza massima. Con tale unità motrice, la A110 sfiorava i 160 km/h. Nella versione qui presente da 1800cc e 16v la potenza raggiungeva oltre 200cv con una velocità massima prossima ai 210 km/h

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…