Assetto Corsa Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Safety Car v 1.0

8.00

La mod è basata sulla versione realizzata da Kunos, le luci lampeggianti dell’auto sono state realizzate da zero e si attivano automaticamente all’accensione della vettura. I fari inoltre, sono tutti funzionanti. E’ stato rivisto anche l’assetto dell’auto e vari dettagli estetici come le ruote.

Qui è proposta in versione Safety Car realizzata dal nostro modder e completa di template per personalizzarla al meglio. Contiene inoltre già 4 Skin, di cui una griffata Ciracesonline e le altre sono neutre per poterle usare in qualsiasi occasione.

Categorie: , Tag:

Descrizione

La nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è la più potente Alfa mai creata per l’uso stradale, sviluppata in collaborazione con Ferrari per la parte motoristica.

La Gamma Quadrifoglio indica le versioni più sportive delle auto prodotte oggi da Alfa Romeo che puntano a far rivivere i fasti della leggenda Alfa Romeo unendo tecnologia e stile, andando oltre alle pure caratteristiche tecniche.

Il cuore della Giulia Quadrifoglio è il motore bi-turbo 2.9 cc V6 a benzina con cilindri contrapposti a 90 °. Il motore eroga 510 CV e 600 Nm di coppia tra 2500 e 5000 RPM.
Realizzato interamente in alluminio, è straordinariamente potente, ma leggero.

E’ dotata di un sistema innovativo che garantisce la distribuzione ottimale della coppia ai due alberi posteriori, grazie ad un differenziale a controllo elettronico dotato di due frizioni. Ciò si traduce in una maggiore trazione e una guida più sicura, anche ad alte velocità, su curve e su qualsiasi tipo di strada. La ripartizione dei pesi è esattamente la stessa, 50 e 50, fra anteriore e posteriore, ciò garantisce un notevole bilanciamento.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…