ASSETTO CORSA Alfa Romeo 4C EVO 2

5.00

Nuovi interni racing, maggiori rifiniture, più potenza e migliorie a livello estetico rendono quest’auto un vero e proprio prototipo da oltre 320 Km/h.

 

Categorie: ,

Descrizione

L’Ultima della serie 4C, la EVO2 rispetto alla precedente, vede notevoli cambiamenti sia nell’allestimento interno all’abitacolo, ora molto piu’ Racing con l’apporto di numerosi oggetti da competizione come il display MOTEC, volante multifunzione, retro-visore con monitor, nuovo Rollbar ed altri accessori che completano quello che era precedentemente un abitacolo si sportivo, ma non da pista. All’esterno sono stati cambiati alcuni particolari come l’ala posteriore ora di dimensioni piu’ importanti, un nuovo splitter anteriore, nuovi cerchi con dischi e pinze di maggior efficienza.

Sul frontale sono stati aggiunti due faretti di profondità e sul retro, troviamo invece la luce centrale denominata Rain Light e in grande mostra di sè uno scarico singolo di generose dimensioni al centro integrato nel diffusore.

I dati tecnici della nuova EVO2 sono stati modificati rispetto alla versione precedente sopratutto nel peso che ora raggiunge i 1000 kg con una potenza del motore che si attesta intorno ai 700cv che fà raggiungere la strabiliante velocità alla piccola di casa del Biscione oltre i 320 Km/h. Naturalmente l’ impianto frenante è stato adeguato alle nuove prestazioni, disponendo di un nuovo ABS, mentre per tener a bada tutti i cavalli e’ integrato un sofisticato controllo di Trazione.

Utilizzata per il campionato:
ASSETTO CORSA Campionato Alfa Romeo World Series

Recensione sulla Mod da: Simdrivers.eu

 


Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.