Risposte nei forum create

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: CAMPIONATO TCR – RECLAMI E CONTESTAZIONI #3695
    Pietro Pagano
    Partecipante
    Italia

    Faccio ulteriore ricorso a quanto comunicato nei miei confronti in quanto ci sono dei punti in cui credo e penso che la DG non ha tenuto conto:

    1_ la DG mi colpevolizza di un taglio netto di curva quando invece taglio la curva con solo 3 ruote e non tutte e 4; inoltre il “taglio” viene effettuato per evitare il contatto con Parente che, seppur fianco a fianco ed interno di traiettoria, chiude la mia linea come se non ci fossi e senza tener conto della mia posizione affiancata e interna.

    2_ la mia condotta è stata sempre e soltanto corretta anche se è avvenuto il contatto perché, sollecitando la revisione del replay a 12x di rallentamento con visuale esterna posteriore di Parente Mirko, si vede e nota che la sua linea rimane esterna fino al secondo di giro 0:10:400 per poi girare a sinistra senza accennare nessuna correzione fino al contatto ma non tenendo conto che proprio nel momento in cui inizia la manovra di sterzo, io mi trovo proprio a fianco della sua auto e quindi impossibile da non notare.

    Il seguito dell’azione porta me ad una correzione ancor più interna della curva con eventuale “taglio” ed ulteriore bloccaggio delle ruote appunto perché, nonostante debba essere agevolato (e non favorito) al sorpasso perché mi trovo in condizioni di traiettoria ideale interna e a fianco auto del sorpassato, cerco in tutti i modi di evitare un contatto.

    Quindi chiedo la revisione del mio caso e anche dell’eventuale penalità che non trovo giusta e corretta. In ogni caso da valutare anche il comportamento di Parente che non effettua nessun tipo di correzione o agevolazione nella fase di sorpasso e quindi se io fossi da penalizzare non trovo giusto che non lo sia nemmeno lui per non aver avuto nessun tipo di riguardo e attenzione in una fase di sorpasso.

     

    in risposta a: CAMPIONATO TCR – RECLAMI E CONTESTAZIONI #3678
    Pietro Pagano
    Partecipante
    Italia

    Pagano Pietro

    Parente Mirko

    49:49

     

    Prima curva dopo il rettilineo mi accingo a sorpassare Parente Mirko che, nonostante all’esterno e con la mia macchina a fianco alla sua in traiettoria interna, mi chiude la curva senza nemmeno tener conto della mia posizione rovinando la mia gara.

    Chiedo la cortesia di essere più corretti in fase di sorpasso o di essere sorpassati, comportamenti come quello ricevuto da parte di Mirko non giovano di sicuro allo spettacolo e al buon senso di pilota e del comportamento in pista.

    Facendo così non si fa altro che rovinare la propria e la gara di altri.

     

    in risposta a: Time Attack Scelta Pilota #3432
    Pietro Pagano
    Partecipante
    Italia

    Per il team Ciracesonline3 sarà il sottoscritto, Pietro Pagano, a partecipare al time attack.

    • Questa risposta è stata modificata 51 anni, 3 mesi fa da .
    in risposta a: Assenze Campionato Alfa Romeo World Series #2746
    Pietro Pagano
    Partecipante
    Italia

    Comunico la mia assenza alla gara del 11/09.

    in risposta a: Comunicazione #1652
    Pietro Pagano
    Partecipante
    Italia

    Ciao Bruno, già ieri sera abbiamo avuto modo di chiarirci e non c’è nessun problema per l’accaduto, io invece volevo porre questo caso agli organizzatori, so benissimo che non è facile la gestione e che già l’impegno è altissimo da parte di tutti, ma spero che questo accaduto possa essere preso in considerazione per migliorarsi ancora di più nella gestione che ritengo impeccabile.
    Magari date modo anche a chi è in pista di poter comunicare tempestivamente problemi che si possono presentare all’improvviso, sinceramente il problema lag era presente da inizio giro di lancio e la mia macchina è stata colpita alle ultime 2 curve del giro. In quel lasso di tempo non sapevo come comunicare il problema…

    in risposta a: DTM EXPERIENCE 2017 – SEGNALAZIONI / RECLAMI #1175
    Pietro Pagano
    Partecipante
    Italia

    Volevo scusarmi con Mangione per il tamponamento subito, ho fatto di tutto per non prenderti ma non ci sono riuscito mi dispiace molto.
    Appena ci incontriamo su ts la prima cosa che farò è fartele anche a voce.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)