Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
Luglio 10, 2020 alle 10:21 am in risposta a: Reclami e Contestazioni Alfa Romeo Championship 2020 #12549
Rispondo al reclamo di Costanzo il quale forse non si è accorto che io ero davanti e potevo decidere la traiettoria ideale.In questo contesto la morale della favola è che Costanzo mi buttava fuori all’ultima curva dell’ultimo giro facendomi perdere 3 posizioni.
Giugno 10, 2020 alle 10:00 pm in risposta a: Reclami e Contestazioni Alfa Romeo Championship 2020 #1230243:10
Faccio reclamo contro Nerini Matteo, il quale nella prima gara a 5 min. dalla fine mi urtava sul posteriore alla penultima curva del circuito buttandomi fuori e facendomi perdere 6 posizioni.Prima dell’urto viaggiavo in 5 posizione.
-
Questa risposta è stata modificata 3 anni, 3 mesi fa da
Marcello.
Valelunga: D’angelo VS Rinaldi
Tengo a precisare che dopo l’incidente mi ritrovavo praticamente ultimo.Non ho parole
Vallelunga: D’Angelo vs Rinaldi
Rispondo alla contestazione di Rinaldi,il quale forse non si è reso conto che io ero davanti e in quel curvone veloce non si passa in 2 specialmente al primo giro.
grazie.
Piloti coinvolti: Marco Perinetto vs Gianluca D’Angelo
15.00 minuti circa
Al tornantino vengo colpito da Perinetto il quale con una manovra poco indicata mi colpisce facendomi perder tempo e danneggiandomi la macchina.Poi rivedo il replay e dalla telecronaca vengo anche incolpato di tale scorrettezza.Ormai sono più gare che vengo continuamente colpito da altri piloti arrivando a 3/4 di gara con la macchina distrutta e sempre in telecronaca sento dire che arrivo lungo e non do spazio.Secondo me c’è qualcosa da rivedere mi sembra ormai che la valutazione degli eventi venga fatta più sulla nomina che sul fatto realmente accaduto.
Tengo a precisare come già detto allo stesso Giuntini che in occasione del fantomatico sorpasso lo stesso si trovava all’esterno della traiettoria ideale,quindi sfido chiunque a portare a termine in modo sicuro tale manovra.Per quanto riguarda i tagli dell’ultima chicane valuterei anche i suoi tagli,evidenziati anche dal pit tracher,visto che il Giuntini ha ammesso che i suoi tagli sono scaturiti dalla chiusura della sua VENA principale.Comunque il sig.Giuntini a preso spunto dal grande Hamilton che vince le gare grazie ai commissari che insieme a lui vedono fantasmi da tutte le parti.Buon divertimento Daniele.
Nel reclamo esposto da Roberto non avendo il replay non so a cosa si riferisca,visto che sia in gara 1 che 2 non ho avuto contatti con nessuno,tranne in gara 1 e forse è quello a cui si riferisce Roberto ,sono stato urtato da dietro e con tre controlli in sovrasterzo sono riuscito a tenere la macchina in pista,ma mentre succedeva tutto questo venivo di nuovo urtato sul fianco della macchina e penso a questo punto Roberto sia uscito di pista.Questo è l’unico contatto che ho avuto e sinceramente penso che il reclamo avrei dovuto farlo io,comunque tutto fa esperienza ,in futuro mi regolerò di conseguenza.
Gara 2 a 4 min. dalla fine gara vengo speronato da Adornetto in pieno rettilineo prima della curva che porta sul rettilineo del traguardo,perdendo 4 posizioni e senza che lo stesso Adornetto mi restituisse la posizione.Tutto questo dopo esser stato in testa per 21 min. dei 25.Attendo un riscontro dalla direzione gara.
Febbraio 5, 2018 alle 10:08 pm in risposta a: NUMERAZIONI E VETTURE DISPONIBILI PER LA SCELTA DOPO IL TIME ATTACK #3540TEAM ROMA
INZILLO FRANCO num. 64
GIANLUCA D’ANGELO num.60
ALFA ROMEO GIULIETTA .
- Questa risposta è stata modificata 53 anni, 9 mesi fa da .
Per il Team ROMA parteciperà al Time Attack D’Angelo Gianluca.Buon Campionato a tutti.
D’Angelo Gianluca.Modello Auto SEAT LEON.
-
Questa risposta è stata modificata 3 anni, 3 mesi fa da
-
AutorePost