Risposte nei forum create

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: CAMPIONATO Touring-INT-A – RECLAMI E CONTESTAZIONI #3979
    Fabio Genco
    Partecipante
    Italia

    Cristiano segnalare gli incidenti è giusto e sacrosanto, però facciamo in modo che queste diventino pure segnalazioni e non sfocino quasi sul piano di un’accusa.

    1 dopo l’intervista sono venuto a cercarti per chiederti scusa dell’accaduto e dicendoti che mi sarei auto segnalato a tu non c’eri (ma ho parlato con Cassarà per inviarti le dovute scuse che ci terrei a chiederle personalmente).

    2 l’entrata definirla kamikaze mi sembra esagerata, in staccata ho perso l’anteriore che toccando sull’erba l’auto è scivolata completamente contro la tua, con questo non voglio giustificarmi, anzi la mia colpa persiste perchè penso che in un contatto del genere non ci sono giustificazioni di nessuna natura.

    3 dopo il nostro contatto avevi perso una sola posizione in quanto sei rientrato che eri primo e cassarà ti ha sorpassato trovandoti così secondo.

    4 dopo la prima variante hai avuto un contatto con cassarà andando a sbattere contro il muro e li hai perso le posizioni di cui parli.

    Prendete tutto ciò come un ricorso, innanzitutto ad un ipotetica mancanza da parte mia per quanto riguarda il lato umano che per me sta alla base, e poi tecnicamente per quello che è avvenuto in pista.

    Ultima cosa, se in questo campionato, ci devono essere incidenti che sono più incidenti degli altri, tensioni che nemmeno in F1, schieramenti e cose del genere sinceramente ne faccio anche a meno, sono qui per divertirmi.

    • Questa risposta è stata modificata 51 anni, 1 mese fa da .
    in risposta a: RECLAMI / CONTESTAZIONI #2843
    Fabio Genco
    Partecipante
    Italia

    “Detto questo, invito la DG a considerare avversario non solo chi subisce il sorpasso, ma anche chi lo sta effettuando, invitando gli utenti a tenere un comportamento corretto anche in difesa.”

    Sbagliato il concetto, scusate.

    riformulo: Detto questo invito la DG a considerare avversario non solo chi effettua il sorpasso, ma anche chi lo sta subendo, invitando gli utenti a tenere un comportamento corretto anche in difesa.

    • Questa risposta è stata modificata 51 anni, 1 mese fa da .
    in risposta a: RECLAMI / CONTESTAZIONI #2842
    Fabio Genco
    Partecipante
    Italia

    Mi spiace dover scrivere queste righe, ma devo precisare un paio di cose;

    L’accaduto per cui porta Paolo Vita a fare un reclamo lo trovo condivisibile e cosa giusta, ma ci tengo a precisare che la cosa a cui tengo di piú in pista é la mia condotta. E nel caso del contatto di gara avvenuto con lo stesso Vita il tutto puó diventare molto discutibile. Basta andare indietro al 1:32:39, prima curva dello stesso giro dell’accaduto, Vita mi attacca e vedendolo all’interno rimango nella mia traiettoria, senza stringere piú di tanto e “lasciando lo spazio” per la manovra di sorpasso. Prima della curva 6, questa volta inizio io l’attacco e Vita avendo iniziato a prendere la traiettoria esterna mi da la possibilitá di inserirmi all’interno, grazie al fatto che alla curva precedente esco con maggiore velocitá rispetto alla sua. Vita ad attacco iniziato comincia a stringere verso il centro della carreggiata costringendomi a stare stretto all’interno e darmi pochissimo spazio in uscita.

    Detto questo, invito la DG a considerare avversario non solo chi subisce il sorpasso, ma anche chi lo sta effettuando, invitando gli utenti a tenere un comportamento corretto anche in difesa.

    Mi spiace invece per Scaffidi, con il quale ho avuto un brutto contatto al primo giro al minuto 36:26, mea culpa.

    Grazie per l’attenzione

     

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)