Risposte nei forum create

Stai visualizzando 20 post - dal 1 a 20 (di 244 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Purchased TCR Mod, and havent received password for ZIP File????? #15296
    Andrea Pedulla
    Amministratore del forum
    Italia
    Youtube

    Ciao la password o la key per decriptare il Download arriva sempre tramite email. Hai controllato la tua email ?

    in risposta a: Reclami e Contestazioni Ford Legend 2021 #15243
    Andrea Pedulla
    Amministratore del forum
    Italia
    Youtube

    IMOLA

    CASO 2 Selle vs Cantore

    MANCHE 2

    Cantore in pieno rettilineo, subito dopo il traguardo si sposta sulla sinistra spingendo l’avversario Selle fino a toccare l’erba, quest’ultimo costretto a rallentare per evitare un fuori pista con danni alla propria vettura, perde alcune posizioni. Posizioni ad ogni modo recuperate a seguito dell’incidente a breve accorso a Cantore pochi metri più avanti, dove Selle, fortunatamente passa indenne, recuperando appunto le posizioni perse.

    PENALITA’ CANTORE NULLA

    in risposta a: Reclami e Contestazioni Ford Legend 2021 #15242
    Andrea Pedulla
    Amministratore del forum
    Italia
    Youtube

    IMOLA

    CASO 1 Urso vs Cantore

    MANCHE 2

    Contatto alla prima variante dopo il traguardo, dove i 2 contendenti arrivano alla staccata quasi paralleli, con Urso all’esterno e Cantore all’interno, quest’ultimo affiancato  con la ruota anteriore destra sulla posteriore sinistra dell’avversario, che seguendo la traiettoria ideale comincia a chiudere verso il cordolo interno senza lasciare spazio a sufficienza per evitare il contatto. Correttamente Cantore restituisce la posizione ad Urso dopo essere uscite entrambi di pista. La DG decide in quanto alla volontarietà da parte di Cantore di provocare l’incidente per gli interessi del proprio team e della sua stessa posizione in classifica, praticamente nulla

    PENALITA: NESSUNA PENALITA’

    in risposta a: Reclami e Contestazioni Ford Legend 2021 #15177
    Andrea Pedulla
    Amministratore del forum
    Italia
    Youtube

    MAGIONE

    QUALIFICHE

    PENALITA’: ESCLUSIONE DALLE QUALIFICHE DI MISANO

    Dopo analisi del replay, sono state evidenziate irregolarità da parte di alcuni concorrenti, nel premere il tasto ESC durante le qualifiche, prima del rientro nella propria piazzola dei BOX. I seguenti piloti saranno esonerati dalle qualifiche di Misano:

    TARTABINI PAOLO

    TASCA THOMAS

    NB: Da ricordare a tutti i piloti che il tasto ESC va premuto quando si arriva alla propria piazzola e non quando si entra nella pitline.

    in risposta a: Reclami e Contestazioni Ford Legend 2021 #15169
    Andrea Pedulla
    Amministratore del forum
    Italia
    Youtube

    MAGIONE

    MANCHE 2

    Posapiano VS Tartabini

    Posapiano riesce con una staccata del secolo in fondo al rettilineo prima del curvone, ad affiancare Tartabini all’esterno riuscendo a sorpassarlo, ma non tiene conto dello spazio “vitale” dell’avversario, che si vede chiuso contro il cordolo interno e non puo’ fare a meno di toccare il posteriore dell’avversario, che finisce fuori pista.

    PENALITA’ TARTABINI 1 WARNING

    in risposta a: Server 2: Reclami e Contestazioni Ford Legend 2021 #15168
    Andrea Pedulla
    Amministratore del forum
    Italia
    Youtube

    MAGIONE

    manche 2

    Sbragi VS Culmone – Levantini

    Dal replay si nota i continui attacchi ravvicinati da parte di Culmone ai danni di Sbragi, che si difende dagli attacchi, fino a quando alla staccata della curva 2 viene tamponato in frenata da Culmone, entrambi in qualche modo riescono a controllare la situazione ma da dietro arriva l’arrembante Lenantini che tenta un’entrata impossibile all’interno su Culmone che viene tamponato e a sua volta tampona di nuovo  Sbragi ed entrambi finiscono in testa coda con perdita di numerose posizioni. A questo punto la responsabilità ricade su Levantini che comunque continua la sua corsa senza preoccuparsi dell’accaduto.

    PENALITA’ 1 WARNING A CULMONE – LEVANTINI +15″ SU MANCHE 2

    in risposta a: Reclami e Contestazioni Ford Legend 2021 #15160
    Andrea Pedulla
    Amministratore del forum
    Italia
    Youtube

    MAGIONE

    MANCHE 1 ( 1° GIRO)

    Inzillo vs De Santis

    Come da regolamento, durante il primo giro di gara, la DG si prende carico di cosa succede in pista, anche senza la segnalazione dei diretti interessati. Al tornantino prima dell’imbocco del rettilineo, Inzillo colpisce De Santis sul lato posteriore DX, mandando quest’ultimo in testa coda, con perdita di diverse posizioni. La traiettoria esterna percorsa da De Santis in modo corretto, lascia lo spazio sufficiente all’avversario, che probabilmente in fase di accellerazione, perde l’anteriore e colpisce l’altra auto.

    PENALITA’ INZILLO +15″ SUL TOTALE DI MANCHE 1

    in risposta a: Reclami e Contestazioni Ford Legend 2021 #15137
    Andrea Pedulla
    Amministratore del forum
    Italia
    Youtube

    ENNA PERGUSA

    MANCHE 2

    CASO 2

    Levantini vs De Simone

    Esaminando attentamente più volte il replay, la DG ha avvalorato la seguente ipotesi: Levantini, arriva alla staccata sicuramente con una velocità superiore in entrata curva, rispetto all’avversario De Simone, che a sua volta percorre una traiettoria leggermente più larga ma corretta, questo fa si che induce l’avversario Levantini a cercare di inserirsi nello spazio all’interno dell’entrata della S, spazio creato appunto dalla traiettoria più larga di De Simone, che però riesce a chiudere nello stesso momento  in cui viene tamponato inevitabilmente da Levantini che non può più usufruire dello spazio oramai non più disponibile. A nostro avviso, forse una più attenta e meno frenetica azione per potersi avvantagiare di una o più posizioni, aspettando magari un momento meno “pericoloso”, sarebbe il modo di avere delle competizioni più pulite e belle da vedere.

    in risposta a: Reclami e Contestazioni Ford Legend 2021 #15133
    Andrea Pedulla
    Amministratore del forum
    Italia
    Youtube

    ENNA PERGUSA

    MANCHE 2

    Selle vs Cantore

    CASO 1

    All’ interno della S veloce dopo la variante Bridgestone, Cantore, sicuramente per un errore di valutazione, tampona in frenata l’avversario Selle, che non potendo più controllare la vettura già danneggiata, finisce contro il muro arrecando ulteriori danni alla sua auto. L’episodio non evidenia lavolontarietà da parte di Cantore nel tamponare l’avversario, pero’ non fa’ nulla per rimediare al suo errore ( tipo aspettare l’avversario per ridargli la posizione, ecc) ma prosegue imperterrito la sua corsa.

    PENALITA’ CANTORE +15″ SU MANCHE 2

    in risposta a: Reclami e Contestazioni Ford Legend 2021 #15111
    Andrea Pedulla
    Amministratore del forum
    Italia
    Youtube

    CASO 2

    FRANCIACORTA

    MANCHE 2

    Levantini vs Tartabini

    L’episodio messo in evidenza dal pilota Levantini, non ha trovato riscontro nel giudizio da parte della DG nel comportamento tenuto da Tartabini, mentre viene  riconosciuto  nel comportamento di Tartabini  più legato al tentativo di sorpasso nei confronti di Sbragi, che in quel momento era davanti a lui per pochissimo, che invece dei tentativi di difesa agli attacchi di Levantini, che tra l’altro 2 curve dopo riesce nel suo intento.

    PENALITA’: TARTABINI NESSUNA

    in risposta a: Reclami e Contestazioni Ford Legend 2021 #15108
    Andrea Pedulla
    Amministratore del forum
    Italia
    Youtube

    FRANCIACORTA

    MANCHE 2

    De Santis vs Farese

    Curva 2, siamo ormai nelle fasi conclusive della 2° manche quando sicuramente per un errore di valutazione, Farese, colpisce il retrotreno della vettura di De Santis, che finisce in testa coda, perdendo anche la posizione. Sarebbe stato corretto da parte di Farese, rendere la posizione per poi tentare magari un nuovo attacco in un altro settore.

    PENALITA: FARESE + 15″ SUL TOTALE DI MANCHE 2. ( la restituzione della posizione (farplay) avrebbe fatto si che la penalita’ fosse più leggere, magari solo con un Warning.)

    • Questa risposta è stata modificata 2 mesi, 2 settimane fa da Andrea Pedulla.
    in risposta a: buongiorno a tutti #14664
    Andrea Pedulla
    Amministratore del forum
    Italia
    Youtube

    Ciao Simone, benvenuto nel nostro portale.

    in risposta a: Reclami e Contestazioni Campionato Superturismo Gr. 5 #14523
    Andrea Pedulla
    Amministratore del forum
    Italia
    Youtube

    CIRCUITO DI SPA

    CASO 1 TUCCIMEI vs BRUNELLI

    Il contatto tra l’ Audi di Tuccimei e la Volvo di Brunelli, avviene all’interno della chicane del Bus Stop e non in staccata prima di essa dove si poteva ipotizzare una manovra sbagliata da parte dell’Audi, che invece entra per prima nella chicane, quindi con diritto di traiettoria perché non affiancata dall’avversario, che invece tenta in accelerazione di infilarsi all’interno della traiettoria di uscita per portare il sorpasso, ma con risultato negativo, andando a colpire l’auto davanti a lui sul posteriore. Ora le varie azioni descritte da uno e dall’altro, contano fino ad un certo punto, dal momento che la DG esaminando attentamente il replay, ha potuto constatare con certezza la colpa dell’accaduto da parte di Brunelli. Si  preferiva vedere più far play da parte dei 2 piloti, in particolare Brunelli, che  restituendo la posizione avrebbe sicuramente avuto l’occasione di ripetere un altro sorpasso. in altro momento. indifferentemente dal comportamento “incerto” da parte di Tuccimei nel voler riprendere la via giusta.

    PENALITA’: La DG decide per Brunelli la somma di +15 secondi sul totale della gara.

    in risposta a: Reclami e Contestazioni Campionato Superturismo Gr. 5 #14468
    Andrea Pedulla
    Amministratore del forum
    Italia
    Youtube

    CIRCUITO DI LE MANS

    CASO 3: TAGLI TRACCIATO OLTRE IL 65% DEL TOTALE DEI GIRI GARA

    I SEGUENTI PILOTI SONO STATI PENALIZZATI CON +15 SECONDI SUL TOTALE DELLA GARA DI LE MANS:

    Nadile

    D’Aquino

    Brunelli

    Sbragi

    Guarini

    Augustin

    in risposta a: Reclami e Contestazioni Campionato Superturismo Gr. 5 #14467
    Andrea Pedulla
    Amministratore del forum
    Italia
    Youtube

    CIRCUITO DI LE MANS

    CASO 2: BRUNELLI vs GUARINI

    Siamo solo al primo giro, dove la DG come spiegato più volte, effettua il controllo su tutti i partecipanti, in caso di incidenti e irregolarità, anche senza alcuna segnalazione da parte dei piloti.

    Il caso  di  Brunelli nei confronti di Guarini dove quest’ultimo, come si evince anche nella diretta e ancor meglio, dopo aver visionato il replay da diverse angolazioni, sportella più volte la Volvo di Brunelli a tal punto da fargli perdere a quest’ultimo,  il controllo in fase di frenata, andando poi a sbattere contro il muro, con relativi danni alla vettura.

    Tali azioni in una gara di 90 minuti appena iniziata ci sembrano molto eccessive, volendo pensare ad una svista nell’utilizzo delle App obbligatorie come l’Helicorsa, che ci aiuta a segnalarci la presenza di un’altra auto nelle nostre immediate vicinanze, piuttosto che un’azione forza e voluta da parte del pilota.

    PENALITA’: GUARINI ESCLUSO DALLE QUALIFICHE NELLA PROSSIMA GARA DI SPA

    in risposta a: Reclami e Contestazioni Campionato Superturismo Gr. 5 #14466
    Andrea Pedulla
    Amministratore del forum
    Italia
    Youtube

    CIRCUITO DI LE MANS

    CASO 1: TUCCIMEI vs GIUFFRIDA

    In relazione alla segnalazione fatta da Tuccimei è stata accertata la colpa dell’incidente da parte di Giuffrida, che con un’entrata rocambolesca entrava di prepotenza nelle sequenze delle curve Porsche centrando in pieno l’Audi di Tuccimei. In casi simili sarebbero stati aggiunti come penalità +15 secondi alla fine della gara stessa , che per entrambi si è tramutata in un ritiro, prima della bandiera a scacchi e quindi tale penalità è nulla, ma in sostituzione di quest’ultima verranno assegnati  i +15 secondi nella gara successiva di SPA.

    PENALITA’: GIUFFRIDA +15 SECONDI DA AGGIUNGERE A FINE GARA DI SPA, SALVO ALTRE PENALITA’ IN CORSO DI GARA.

    in risposta a: Subaru Extreme #14465
    Andrea Pedulla
    Amministratore del forum
    Italia
    Youtube

    Ciao Massimiliano, per quanto riguarda la mod singola della Subaru non c’e’ stato nessun upgrade, contrariamente la MOD Superturismo Extreme 4.0 che include 10 auto, tra cui ance la Subaru, queste auto sono state tutte rifatte e sono notevolmente superiori a tutti i modelli precedenti, c’e’ anche un campionato in corso se vuoi seguirlo sui Youtube

    in risposta a: Reclami e Contestazioni Campionato Superturismo Gr. 5 #14446
    Andrea Pedulla
    Amministratore del forum
    Italia
    Youtube

    CASO 1: D’AQUINO vs CATANIA

    Preso in esame la segnalazione di cui sopra la DG ha deciso quanto segue:

    L’episodio in questione va preso in esame già dal primo attacco/sorpasso effettuato da Catania ai danni di D’Aquino, che con una manovra un po’ irruenta ma efficace riesce ad inserirsi all’interno dell’ultima curva prima del traguardo, sportellando la Ford, con misura ammessa dalla DG e riuscendo nell’intento del sorpasso. Subito dopo la risposta di D’Aquino che con un taglio di traiettoria restituisce nello stesso modo, il sorpasso all’Alfa di Catania, che si vede spinto a sua volta all’esterno con una sportellata in misura ammessa dalla DG.

    Ma purtroppo il tutto si conclude pochi metri dopo, con un contatto, anche se involontario ma debilitante da parte di Catania sul posteriore di D’Aquino che perde il controllo della sua Ford e di conseguenza la perdita di posizione. A tal proposito la DG ha deciso quanto segue:

    PENALITA’: Drive Trough per Catania Salvatore, da scontare nella prossima gara di Le Mans entro e non oltre la 1° ora di gara.  

    in risposta a: Reclami e Contestazioni Clio Cup 2021 #14236
    Andrea Pedulla
    Amministratore del forum
    Italia
    Youtube

    Buona sera a tutti, a campionato finito vediamo ancora in questa sede, dei battibecchi da parte di 2 “galli” che sanno la loro su come stare in pista ed andare forte, ma appunto come dice il proverbio ” 2 galli nello stesso pollaio…“. A parte gli scherzi, tanto per spengere un po’ il clima “caloroso “che si è venuto a creare, la DG e soprattutto l’Admin di questo “circus” chiamato Ciracesonline, invita gentilmente i partecipanti a moderare le parole verso i propri avversari limitandosi a segnalare gli accadimenti senza ulteriori commenti di sorta, eventualmente propinabili in altra sede. Detto questo la DG sicuramente, se ci sono i presupposti per affibbiare una penalità, quest’ultima verrà assegnata senza dubbi di sorta.

    in risposta a: Reclami e Contestazioni Clio Cup 2021 #14222
    Andrea Pedulla
    Amministratore del forum
    Italia
    Youtube

    CASO 9 VALLELUNGA 2° MANCHE

    CECALUPO vs RINALDI

    Rinaldi con una guida irruenta e con scarso controllo, colpisce in più occasione Cecalupo fino al punto di mandarlo in testa coda , sorpassandolo.

    PEMALITA’: RINALDI SQUALIFICA DALLA GARA DI ADRIA per eccessivi comportamenti irruenti e recidivi in pista.

Stai visualizzando 20 post - dal 1 a 20 (di 244 totali)