Origini

Ciracesonline è una realtà solida che opera nel mondo del SimRacing dal lontano 2012. E' stata fondata dal romano Andrea Pedulla e da Giovanni Dara.

Il nome è l'acronimo di Competizioni Italiane Races Online e il portale ha sempre promosso l'aggregazione e lo spirito di gruppo attraverso l'uso del TeamSpeak e del forum, accompagnando nuovi piloti verso il Sim Racing già dagli albori delle competizioni online, quando il mondo degli E-Sports stava iniziando a muovere i primi passi. Molti di essi dopo moltissimi anni militano ancora nel nostro portale e corrono sotto le insegne di Ciracesonline, facendo parte del team e del gruppo di persone che lo animano e supportano.

Focus, SimRacing, Unisciti!

Abbiamo sempre avuto un focus di riguardo sui nuovi Sim Drivers e sul SimRacing, pertanto se vuoi provare l'ebrezza delle corse online o se ti senti un pilota, unisciti a noi, presentati sul forum, sapremmo aiutarti passo passo in questo nuovo percorso, consigliandoti campionati, assetti e configurazione di pc e periferiche. Il Regolamento Sportivo indica le linee guida da tenere in pista, tuttavia il buon senso è la prima regola non scritta che deve essere applicata.

Se sei già un pilota navigato, corri nei nostri campionati, abbiamo un'ampia varietà di vetture e circuiti che ti faranno provare nuove esperienze! Potrai testare inoltre in anteprima le ultime mod prodotte, scalare il nostro ranking e conquistare un posto nell'albo d'oro.

Consulta la pagina live per sapere i prossimi appuntamenti! Vieni a conoscerci su TeamSpeak, lo staff nelle persone di Andrea e Marcello e il gruppo di piloti di ciracesonline ti accoglieranno!

Registrati Ora

 

 

 

Ho iniziato a correre con GTR2, e ho mosso i primi passi su Ciracesonline. Oggi, anche se il tempo per correre è diminuito, supporto il portale e corro quando possibile!

Adriano Pace

Debutto da Pilota nel 2014 su Ciracesonline

Grazie a Ciracesonline ho potuto fare esperienze uniche, come la partecipazione agli eventi Endurance su Assetto Corsa con gare di 12 Ore! Grazie!

Marco Perinetto

Dal 2017 nel Team Ciracesonline

Sono nel Ciracesonline E-Sports Team dal 2014. Sono fra i più assidui frequentatori dei campionati promossi dal portale, e ho oltre 50 presenze su Assetto Corsa.

Franco Inzillo

Driver Team Ciracesonline