A sorpresa oggi Kunos ha annunciato che oltre al nuovo 2019 update, verrà rilasciato anche un nuovo DLC per Assetto Corsa Competizione incentrato sull’Intercontinental GT Challenge. Questo ICGT DLC pack, conterrà tutti i 4 circuiti aggiuntivi: Suzuka, Mount Panorama, Laguna Seca e Kyalami. In particolare quest’ultimo sarà riprodotto per la prima volta con la tecnologia laserscan.

Inoltre per quanto riguarda le vetture Gergő Panker di ACC sul forum ufficiale ha scritto:

we will NOT be making new car models beyond what you see listed on the ICGT website as full season entrants.

Peccato, da queste parole, sembra che i partecipanti occasionali alle gare ICGT iscritti non per l’intera stagione non saranno presenti come auto aggiuntive. Nella recente entry list della 10 Ore di Suzuka, vi erano iscritte anche auto come la Callaway Corvette C7 GT3-R, la Mclaren 720s (con Mika Hakkinen alla guida) o la Lotus Evora MC, tutte queste auto non iscritte alla stagione completa non saranno presenti. Prezzo e data di rilascio di questo DLC insieme a tutti i contenuti presenti saranno resi noti con futuri aggiornamenti.

Per il 2019 update invece saranno rilasciate 6 nuove vetture e verrà aggiunto il circuito di Zandvoort, questo aggiornamento gratuito verrà reso disponibile entro l’autunno.

assetto corsa competizione

Lascia un commento