Early Access Release 3 di Assetto Corsa Competizione  introduce il Multiplayer… vediamo cosa ci aspetta in questo primo approccio al multiplayer di Assetto Corsa in uscita il 14 Novembre.

Il primo step del Multiplayer di Assetto Corsa consentirà di provare il gioco solo nelle sessioni di pratica in tutti e tre i circuiti attualmente disponibili (nurburgring, Misano e Paul Ricard). Il sistema dei server multiplayer di ACC sarà simile al sistema pickup, già visto in Assetto Corsa.

Saranno disponibili server gestiti dai server Admin (inteso le varie community), come attualmente avviene per AC, documentazione specifica verrà rilasciata prossimamente. I server admin potranno escludere determinati modelli di auto dai loro server, non sarà replicato il sistema di auto e slot attualmente presente in AC.

La lista server conterrà questi dati: Server name, track, session type, duration, drivers online, (Steam)Friends online, Activity indicators, “Clean server”. Inoltre gli admin potranno settare requisiti opzionali come le Track Medals, Safety Rating e Racecraft Rating. La lista server proposta sarà personalizzabile (una sorta di filtro) in base ai valori settati nell’opzione advanced sotto alla scelta dell’auto.

ACC Blog: Multiplayer

 

 

assetto corsa competizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *